A che ora è il ritrovo?

La partenza della camminata o corsa sarà verso le 12, ma invitiamo tutti a presentarsi all’ingresso Oslera del parco della Mandria tra le 9.30 e le 10.00. I partecipanti iscritti online dovranno comunque ritirare il pettorale, quindi è meglio arrivare per tempo ed evitare assembramenti.

Ci si può iscrivere il giorno stesso? Conviene iscriversi online?

Consigliamo fortemente di iscriversi online qui, con anticipo, per vari motivi:

• gli iscritti sul momento dovranno compilare i moduli con tutti i dati, e richiede tempo.

• c’è il rischio di non riuscire ad accedere perché, data l’area a nostra disposizione, non possiamo eccedere un certo numero di partecipanti, per evitare affollamento.

• se ci si iscrive online si risparmiano 3 euro sull’iscrizione, il giorno della corsa costerà 15 euro, mentre online è in promo a 12.

Servirá il Green Pass per partecipare?

In tanti ce lo chiedete e ovviamente la risposta puó solo essere parziale, dato che le norme cambiano molto velocemente. Al momento, no, non é richiesto, con l’attuale stato pandemico in Piemonte e le norme varate dal 6 agosto. La Cosplayer Run é un evento sportivo amatoriale all’aperto, quindi non ricade nelle tipologie di manifestazione per la quale é richiesto il Green Pass. Tuttavia vi invitiamo a verificare presso la nostra pagina eventuali aggiornamenti a proposito, poiché i cambiamenti normativi o di condizione di rischio (colore regione) potrebbero intervenire in qualsiasi momento e ovviamente non dipendono da noi, ma dalle norme di legge. In ogni caso, anche se diventasse obbligatorio, la manifestazione si terrá, istituendo gli opportuni controlli.

Dove si svolge? Come si raggiunge la partenza?

Per l’accesso alla partenza occorre raggiungere l’ingresso Cascina Oslera (Corso Fratelli Kennedy 10070 Robassomero – TO).
Presso tale ingresso vi è un’area di sosta gratuita.
Dalla tangenziale occorre prendere l’uscita per Borgaro, quindi continuare sulla Strada Provinciale 501 in direzione Robassomero/Lanzo.

Se venite in macchina, l’ingresso Oslera si trova su una rotonda, arrivando da Torino, a sinistra. La Cascina dispone di un ampio parcheggio non custodito, dove si potrà lasciare la vettura.

Come si arriva con i mezzi pubblici?

In pullman, da Torino Porta Susa vi è il Bus 226 che ferma nei pressi dell’ingresso di Cascina Oslera gestito da https://www.buscompany.it/
La domenica mattina effettua un unico servizio verso le ore 8, alternativamente si può prendere il 72 della GTT e poi da Venaria prendere un taxi.

Cosa è contenuto nel pacco gara?

Sicuramente una maglietta, con cui potrete andare a correre e allenarvi nel tempo libero. Inoltre un pacchetto di prodotti gastronomici che stiamo definendo con i nostri sponsor.

Sono un’azienda, posso partecipare?

Contattaci subito su info@accademia72.com , o al nostro telefono 370 367 8301 anche via WA, troveremo sicuramente il modo migliore di includere la tua attività nella nostra proposta.

Se disponete di prodotti commerciali possiamo includerli nel pacco gara o prevedere uno stand il giorno della gara con promozioni particolari per i partecipanti.
In ogni caso possiamo garantirvi visibilità sia sui canali social che il giorno della gara.

Cosa si intende bambini tra i 4 e 13 anni?

Il giorno della gara (19 settembre 2021) devono avere non più di 13 anni (cioè non aver compiuto i 14 anni). Se non hanno ancora compiuto i 4 anni, possono entrare gratuitamente, previa registrazione.

E’ possibile prenotare il pranzo?

L’area partenza è ospitata presso la Cascina Oslera, che offre servizi di ristorante e gelateria. Se qualche ospite desidera pranzare presso la struttura, la Cascina offre varie soluzioni dal vassoio grigliata, ai panini e ai gelati e altre opportunità anche per vegetariani. Se siete un gruppo numeroso consigliamo di telefonare alla Cascina e prenotare (tel. Oslera 366 499 4250) o farsi spiegare le possibilità offerte.

Siamo un gruppo di cosplayer organizzati, con il nostro stand, gadget e pose memorabili. Come facciamo a partecipare?

Scriveteci su FB, su IG o alla nostra emaile vi daremo il posto che vi spetta nell’olimpo degli ospiti d’onore della Cosplayer Run!

Sono un performer, faccio parte di una crew di danza, sono un mago del lipsync o del K-pop, voglio presentare una scena del mio film preferito insieme ai miei amici, insomma voglio fare uno skit!

Non vediamo l’ora di ricevere la tua candidatura! Gli Skit sono però a inviti e i posti sono limitati. Leggi il regolamento e segui le istruzioni ivi contenute per contattarci.

Cos’è l’istant cosplay?

Il giorno della gara sarà predisposta una postazione con alcuni gadget colorati (maschere, parrucche, cappelli e altri costumi scherzosi) per permettere al maggior numero possibile di persone di partecipare alla manifestazione nello spirito della Cosplay Run. Ci sarà anche una truccatrice per i bambini e magari anche per qualche adulto particolarmente entusiasta.