Prima Cosplayer Run

Domenica 22 settembre 2019 – 5 KM non competitiva

L’evento vuole coinvolgere corridori amatoriali (siano essi singoli, gruppi e famiglie) insieme con i cosplayers che vorranno aderire nella splendida cornice di uno dei Parchi Reali più belli del Piemonte: La Mandria.

Una parte del ricavato sarà devoluto in beneficienza, all’Associazione Amici dei Bambini Cardiopatici, con sede presso l’Ospedale Regina Margherita di Torino.

A partire dalle 09:30, i cosplayers potranno radunarsi e sfoggiare i loro costumi in una cornice animata da musica, stand e tutto il pubblico che già abitualmente affolla il parco. Gli iscritti alla corsa potranno ritirare il pettorale e il pacco gara, che includerà una maglietta tecnica personalizzata e un gustoso cestino di specialità gastronomiche.

Alle 11:00 si partirà con la corsa non competitiva aperta a tutti: i cosplayers più sportivi e motivati potranno indossare le scarpe da running e correre insieme ai podisti sul percorso di 5 km adatto a tutte le età e gradi di allenamento, per i meno allenati sarà una piacevole camminata in compagnia dei propri amici.

Sarà allestito uno stand per l’istant-cosplay (dedicato sia ai grandi che ai bambini): in questo modo anche chi non avrà un costume potrà entrare nel mood della manifestazione.

A partire dalle 11:30 presso l’area di partenza/arrivo verrà allestito un punto di ristoro a cui potranno partecipare gli sponsor, oltre ai ristoratori delle Cascine del Parco ed altri operatori specializzati.

Alle 12:30 premiazione del costume più gradito ai runners (ogni corridore potrà votare il suo cosplayer preferito con un apposito coupon che troverà nel pacco-gara).

Cosa aspetti quindi? Iscriviti subito qui, sino al 31 luglio l’iscrizione è super-scontata!

Regolamento della manifestazione

Quote e modalità di iscrizione

FAQ